GRUPPI ORGANIZZATI

Parco Avventura Pettirosso offre l’opportunità di trascorrere una giornata di sano divertimento a gruppi organizzati come scuole, campi estivi, scout, oratori, aziende, ecc.
Il Pettirosso è il luogo ideale dove vivere esperienze uniche, immersi nella natura, rafforzare i legami, imparare a fidarsi degli altri ed acquisire sicurezza. Il tutto avviene in totale sicurezza, grazie alla presenza dei nostri istruttori qualificati.

Info e dettagli al +39 388 2506792

COMPLEANNI AL PARCO

Compleanno al Parco

Regala una festa indimenticabile!
Al Parco Avventura il Pettirosso si possono organizzare feste di compleanno per bambini, ragazzi e adulti con divertenti sfide sui percorsi avventura.
Il Pettirosso è la location perfetta per un compleanno originale e alternativo, all’insegna del divertimento e dell’avventura.

GITE SCOLASTICHE

Gite scolastiche

Il Pettirosso propone alle scuole di ogni ordine e grado pacchetti personalizzati in collaborazione con varie associazioni territoriali che si occupano di tutela ambientale. Se sei un insegnante proponi alla tua classe una gita targata Il Pettirosso. Saremo lieti di realizzare un programma che rispecchi le tue esigenze.

CAMPI ESTIVI

Campi Estivi

Il tuo campo estivo sarà ancora più divertente con un’uscita al Parco Avventura Il Pettirosso.
Organizza la tua giornata ideale per divertirsi all’aria aperta e provare i nostri percorsi acrobatici.
Trascorri una giornata di sport e benessere con attività integrative e spazi verdi con aree picnic.
Stare insieme in Natura favorisce  la stimolazione dei rapporti interpersonali, lo spirito di squadra e la socialità.

TEAM BUILDING

Team building

Il Pettirosso organizza attività specifiche di team building aziendali con percorsi totalmente immersi nella natura.
Organizzare un team building al parco è l’occasione per cogliere importanti spunti di riflessione e rendere il gruppo di lavoro sempre più coeso, collaborativo e vincente. I percorsi favoriscono lo spirito di squadra, aumentano l’affiatamento attraverso l’incoraggiamento reciproco stimolando la competizione tra i compagni.
Un’esperienza unica ed indimenticabile, un nuovo modo per conoscere se stessi e gli altri.